il discorso è quello che riguarda il virus. ripeto NON scaricate da emule la versione di gthing 1.5. è un virus!!
accessoriamente vi consiglio di non scaricarne nessuna e di comprarlo cosi magari ryan nella prossima versione ci mette qualche miglioria in piu
l'esame è andato male. Su 860 pagine di libro mi hanno chiesto un argomento di 30 pagine di cui ne ho sapute 29 bene e speditamente. arrivato a cio che c'era nella 30esima non l'ho saputa, una delle due assistenti si è incaponita e ha badato a dire che non sapevo tutto l'argomento. A questo punto decidono di farmi un'altra domanda. parte l'altra assistente:-dunque.. ho visto che c'è molta confusione nell'argomento del concorso.. facciamo un'altra domanda sul concorso- (ho riportato parola per parola quello che è uscito dalla sua bocca ndr)
a questo punto potrete ben capire che mi sono ritirato sognando di poterle tirare un sasso in faccia
scusate lo sfogo ma ci sta tutto
PS oltretutto una delle due aveva un nec e616v sul tavolo. Spero che debba soffrire tutte le sfighe e i disservizi che la tre puo avere e anche quelli che non puo avere e sopratutto spero che legga questo forum e che legga quel che penso di lei: %&£$&na!!