| Topic: giochi java e LG8380. ecco come fare!! |
| Autore: crix87 |
un pò di prima degli esami aiuta sempre, auguroniiiiiiiiii |
| Autore: costantino |
falco83 ha scritto:col programma per i jar parecchi non funziano però come programma rimane indiscutibilmente utile, grazie mille!! dopo tante peripezie ho trovato una versione di street soccer che funzia in fullscreen, sono contento!!! In bocca al lupo! PS: Puoi postare street soccer? |
| Autore: falco83 |
| crepi!!!! x costantino dammi in mp la tua email che te lo mando! |
| might e magic l'ho provato ma la grafica si sfasa rendendo impossibile giocare.. peccato! versione buggata la mia? |
| Autore: glimpse79 |
| falco83: io ne ho provate 4-5 di versioni ma tutte hanno la grafica che sfasa... secondo me dipende dall'emulazione nokia del gthing.
Qualcuno ha provato con gthing 1.4? |
| la 1.4 ancora non è free! |
magari qualcuno l'ha comprato... ![]() |
| occhio che qua ci polverizzano il post boh non so se dipenda dall'emulazione nokia.. tanti altri funzionano splendidamente! non lo so, effetivamente sembra un gioco da avere a tutti i costi! altra domanda. nights of new york. è un problema mio o non esiste il tasto per compiere la prima azione e quindi non si riesce a giocare? |
| RAGA occhio sul mulo esiste una versione gthing 1.5 non scaricatela perchè è un virus!!
ps se questo discorso non si puo fare toglietemelo pure ok? |
| è capitato anche a me con un'altra versione di might and magic... probabilmente i tasti sono "mappati" per un altro cellulare. |
| quale discorso? e meglio mettere in guardia gli altri utenti, molti scaricano programmi dal mulo |
| weee approposito come è andato l'esame? |
| il discorso è quello che riguarda il virus. ripeto NON scaricate da emule la versione di gthing 1.5. è un virus!!
accessoriamente vi consiglio di non scaricarne nessuna e di comprarlo cosi magari ryan nella prossima versione ci mette qualche miglioria in piu l'esame è andato male. Su 860 pagine di libro mi hanno chiesto un argomento di 30 pagine di cui ne ho sapute 29 bene e speditamente. arrivato a cio che c'era nella 30esima non l'ho saputa, una delle due assistenti si è incaponita e ha badato a dire che non sapevo tutto l'argomento. A questo punto decidono di farmi un'altra domanda. parte l'altra assistente:-dunque.. ho visto che c'è molta confusione nell'argomento del concorso.. facciamo un'altra domanda sul concorso- (ho riportato parola per parola quello che è uscito dalla sua bocca ndr) a questo punto potrete ben capire che mi sono ritirato sognando di poterle tirare un sasso in faccia scusate lo sfogo ma ci sta tutto PS oltretutto una delle due aveva un nec e616v sul tavolo. Spero che debba soffrire tutte le sfighe e i disservizi che la tre puo avere e anche quelli che non puo avere e sopratutto spero che legga questo forum e che legga quel che penso di lei: %&£$&na!! |
| Autore: stemel |
| oggi quel sito ke inizia kn www50. ecc...
nn funzia, mi dice certificato CA non presente, continuare? e se faccio si mi ricollega a una pagina in cui pago sicuramente xkè pesa + di 6Kb... ke faccio? |
| non saprei, comnfermo quel che dici perchè anche a me da quel problema. Forse la pagina è down momentaneamente per manutenzione op forse l'hanno chiusa, aspettiamo tutto domani poi vediamo il da farsi ok?
speriamo bene! |