scusate l'assenza, sono stato una settimanozza al mare.. pigliato tempo orribile. a proposito di tempo orribile ho qualche foto del mare in burrasca fatta con il fido 8380 che rende parecchio solo che ho bisogno di qualche buonuomo che me la uppi!!
| UMTP.net è in vendita, per soli 700,00 Euro diventa tuo! Fai la tua offerta cliccando qui! (Il pacchetto di acquisto comprende dominio, contenuti e database mysql) |
![]() |
|
||
|
|||
giochi java e LG8380. ecco come fare!!• Moderato da: Moderatori |
falco83 ha scritto:succede anche a voi che quando uscite da un gioco viene una schermata di attendere e il cell si impalla? per sbloccarlo devo pigiare il tasto fine chiamata per tornare allo stand-by
Donkyshoot ha scritto:Ciao raga scusate se non ho capito male SOLO dal cellulare devo andare a quel link che avete postato e scaricare tutti e 5 i file?esatto!!!o-magari-anke-sl1
falco83 ha scritto:giusto per curiosità. qualcuno ha una versione di real football 2005 che funzioni bene su LG 8380?e-me-lo-chiedi-pure???...
Fare ha scritto:sto-facendo-l'upload...falco83 ha scritto:giusto per curiosità. qualcuno ha una versione di real football 2005 che funzioni bene su LG 8380?e-me-lo-chiedi-pure???...