fxbio6600 ha scritto:ma a me nessuno mi ringrazia???
il link lo avevo messo io qui'...
http://www.umtp.net/forum/viewtopic.php?t=6148
A belloooooo!
Vedi che quella pagina e' mia, lo spazio e' a mio nome e l'indirizzo l'ho messo io su questo forum.
Inoltre il file java l'ho fatto e compilato io con le mie manine, ma non mi pare di aver avanzato nessuna pretesa di ringraziamento !!!!!
Ma tu guarda questo!
Cambiando discorso
Non sapevo che la usavate cosi' in tanti, la stavo pure per cancellare...
La parte delle news non funziona perche' lo spazio dove erano messe le paginette mi e' stato cancellato piu' volte e adesso non ho il tempo di rifarle.
Il download del jar NON costa nulla se ci si collega con scheda TRE e si fa SOLO il download del singolo jar e poi si chiude.
In realta' il jar e' di meno di 800byte e se ne potrebbero scaricare anche piu' di uno, ma LG vede che il gioco e' gia' installato e te lo sovrascrive, rendendo inutile l'operazione.
La pagina e' banalissima, un semplice html con il link diretto al file .jar, chiunque se la puo' costruire in un suo spazio free il codice html e' il seguente:
- Codice:
<html>
<head></head>
<body>
<a href="http:// percorsoweb/lgsaveenabled.jar">Abilita Slot</a>
</body>
Tenete la pagina piu' pulita e semplice possibile per evitare di scaricare troppi byte inutili sul vdf che vi farebbero superare la soglia dei 6k (per chi ha tre) o comunque perdere tempo.
Il jar che viene scaricato non ha nessuna capacita' miracolosa, anzi non fa assolutamente nulla (per mantenere le dimensioni ridotte), e' il vdf che abilita gli slot al salvataggio solo se scarichi il gioco da web.
Probabilmente creero' altri java identici, ma con nomi diversi per far credere al vdf che si tratti di giochi differenti.
In questo modo ci sara' la possibilita' di scaricarne anche piu' di uno alla volta.
In alternativa potete fare una semplice ricerca e trovare dei giochi piccoli, generalmente pietosi, ma utili allo scopo, creare una pagina come quella sopra e inserire i vari link.
Lo aveva fatto un utente di nome attilio sul sito TagTag, ma non mi ricordo l'indirizzo.
Naturalmente, a parte il costo della connesisone internet con il vostro operatore, le pagine sono assolutamente gratuite e di libero accesso per tutti.
Dimenticavo di ribardirvi che non serve a nulla installare lgsaveenabled con gthing o simili, non e' il jar che abilita lo slot, ma il solo fatto di essere scaricato da web.
Bye!